cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 08:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

"Perché ha vinto la Ciociara?", le domande scomode ai concorrenti del GF Vip

14 novembre 2016 | 13.20
LETTURA: 2 minuti

(Logo 'Grande Fratello Vip')
(Logo 'Grande Fratello Vip')

"Valeria, oltre a truccarti e pettinarti tutto il giorno cos'altro sai fare?", "Perché ha vinto la Ciociara che non faceva altro che sparlare tutto il giorno?", "Bettarini ancora neghi di aver parlato male di Andrea?" Sono queste alcune delle domande, alquanto scomode, che gli utenti della Rete vorrebbero porre agli ex concorrenti del 'Grande Fratello Vip'.

In occasione della puntata speciale di stasera gli autori del programma di Canale 5 hanno infatti chiesto agli internauti di rivolgere alcuni quesiti ai vip del 'GF' per convincerli a svelare un loro segreto o ammettere di aver detto delle bugie. Tuttavia l'iniziativa della produzione Mediaset ha preso una piega alquanto inaspettata. Alcuni spettatori infatti, delusi dalla vittoria di Alessia Macari, hanno colto l'occasione per lamentarsi, insinuando che il risultato del televoto sia stato 'truccato'.

"La domanda scomoda la vogliamo fare al GF: come mai a tutti risulta che il televoto sia stato taroccato?", scrive un utente, "Come vi sentite guardandovi allo specchio avendo la consapevolezza di essere stati scorretti ed aver usato delle vie preferenziali per alcuni rispetto ad altri? Dovreste essere voi i primi a dare il buon esempio e invece avete scritto una pessima pagina della televisione italiana! Fattevi un esame di coscienza", commenta un altro. Bisognerà attendere ancora qualche ora per fugare ogni dubbio.


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza