cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 10:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

X Factor affila i coltelli, stasera doppia eliminazione

17 novembre 2016 | 10.13
LETTURA: 3 minuti

I quattro giudici di X Factor, Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez
I quattro giudici di X Factor, Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez

Doppia eliminazione stasera per il quarto appuntamento live di X Factor 10, in onda alle 21.15 su Sky Uno HD. Il programma, la scorsa settimana ha visto l'uscita dalla gara di Silva Fortes della squadra degli Over di Manuel Agnelli, eliminazione che ha diviso il tavolo dei giudici e gli animi dei telespettatori. Ancora più sofferta si preannuncia la puntata di stasera che vedrà ben due concorrenti abbandonare il percorso del programma.

Le aspiranti popstar verranno divise in tre gruppi da tre, il concorrente meno votato di ogni terzina andrà all'ultimo scontro. A questo punto la parola passa al pubblico che, con i suoi voti, sceglierà di salvare uno dei tre, mentre per gli altri due non resterà che abbandonare la gara. Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, hanno anche questa settimana effettuato le proprie scelte per i brani da assegnare ai loro protetti. L'uomo da battere è Fedez la cui squadra è ancora intatta, mentre tutti gli altri tre hanno perso un concorrente. La situazione al tavolo è ancora bilanciata e Alessandro Cattelan, perfetto ago della bilancia, tira le redini delle esibizioni.

Alvaro, alla guida dei Gruppi, ha scelto per i Daiana Lou 'Dio Come Ti Amo' di Domenico Modugno e per i Soul System 'Gold Digger' di Kanye West Feat. Jamie Foxx. Arisa per i suoi Under Uomini ha assegnato 'Sledgehammer' di Rihanna a Fem e 'Gangnam Style' di Psy a Loomy. Manuel Agnelli ha affidato ai suoi Over 'Monna Lisa' di Ivan Graziani ad Andrea e 'Caruso' di Lucio Dalla' ad Eva. Infine, alle Under Donna, Fedez ha proposto 'Kiss The Sky' di Jason Derulo a Caterina, 'Wild Things' di Alessia Cara a Gaia e 'Confetti' di Tori Kelly a Roshelle.

Torna sul palco che lo ha visto vincitore nel 2014 Lorenzo Fragola con 'D'improvviso', il nuovo singolo che ha da poco conquistato la certificazione oro ed estratto dall'album 'Zero Gravity', mentre nell'Extrafactor a Mara Maionchi e Daniela Collu in arte Stazzitta è affidato come ogni settimana il commento con i quattro giudici dei momenti più salienti della puntata appena conclusasi. A seguire Strafactor, continuerà la ricerca del talento più 'alternativo' della storia di X Factor. Accanto ai protagonisti Elio, Mara Maionchi e Stazzitta, che cercherà di tenere il ritmo della gara, in questa puntata troveremo Rocco Tanica nelle vesti inedite di giudice.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza