Home . Intrattenimento . Spettacolo . "Connessi ma divisi, è questo lo spirito di Assenzio", J-Ax e Fedez lanciano il nuovo singolo /Video

"Connessi ma divisi, è questo lo spirito di Assenzio", J-Ax e Fedez lanciano il nuovo singolo

SPETTACOLO
Connessi ma divisi, è questo lo spirito di Assenzio, J-Ax e Fedez lanciano il nuovo singolo /Video

J-Ax e Fedez (foto Facebook)

"Mai, come oggi, siamo così connessi fra noi e allo stesso tempo divisi. Sembra che il mondo ora giri per strapparci l'uno dall'altro, invece che unirci. Tutto ci vuole fare separare: la politica, lo sport, la scuola e perfino la musica. Schiacciamo invece pausa, proviamo a camminare nelle vite degli altri e a capire che vorremmo tutti essere felici, a nostro modo. Questo è lo spirito con cui vi voglio dare Assenzio. Spero vi piaccia". Così scrive J-Ax su Facebook, commentando l'uscita del nuovo singolo 'Assenzio', da oggi disponibile in radio e in digitale.

Il brano, nato dalla collaborazione del rapper milanese e Fedez con il leader dei The Kolors Stash e la cantautrice Levante, anticipa il nuovo album degli autori della hit estiva 'Vorrei ma non posto', in uscita a gennaio 2017. A partire da marzo invece J-Ax e il giudice di 'X Factor' saranno in giro per i palasport d'Italia con il loro primo tour insieme, che si aprirà a Torino l’11 marzo e si chiuderà a Milano il 10 aprile.


Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI