cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In tv

Colpo di scena a X Factor, i Daiana Lou si ritirano: "Non ce la facciamo più"

18 novembre 2016 | 06.55
LETTURA: 2 minuti

(foto da Facebook / X Factor Italia)
(foto da Facebook / X Factor Italia)

"Questa è una centrifuga che ci sta facendo male non si può passare nella stessa giornata dal memory di un ragazzo alla pubblicità delle patatine, non ce la facciamo più". Parlano così i Daiana Lou, il gruppo della squadra di Alvaro Soler, che ieri sera, finiti al ballottaggio contro Fem e Loomy hanno deciso di fare un passo indietro e di abbandonare X Factor, autoeliminandosi dal talent di Sky Uno. "Rispettiamo veramente tutti gli artisti - spiegano i due - ci rendiamo conto che abbiamo trovato un po' di felicità nella nostra vita".

Il quarto live di X Factor si era aperto con l'omaggio a Vittorio Andrei, in arte Cranio Randagio, il rapper 22enne trovato morto nell'appartamento di un amico a Roma dopo una festa. L'anno scorso Andrei aveva partecipato alle selezioni per X Factor e, selezionato da Mika, aveva compiuto tutto il percorso fino agli 'Homevisit'.

Insieme ai Daiana Lou, il pubblico ha deciso di eliminare anche Fem, della categoria Under Uomini di Arisa, mentre il suo compagno di squadra Loomy è riuscito a salvarsi ancora una volta, accedendo così al quinto live show.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza