cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La Copertina

Crozza scherza con Berlusconi: "Lei come Lino Banfi" /Video

30 novembre 2016 | 07.50
LETTURA: 2 minuti

Maurizio Crozza e Silvio Berlusconi a 'diMartedì' (fermo immagine da video)
Maurizio Crozza e Silvio Berlusconi a 'diMartedì' (fermo immagine da video)

"Berlusconi è come un vecchio saggio, il nonno d'esperienza che dà vecchi consigli. Lei nel centrodestra ha lo stesso ruolo di riferimento che ha Lino Banfi in 'Un medico in famiglia'. Lino Banfi però prima di fare il nonno faceva i filmetti con le donnine nude, lei non si è mai fatto filmare giusto?". Così Maurizio Crozza durante La Copertina a 'diMartedì', in onda su La7, scherza con l'ex premier Silvio Berlusconi, ospite del talk di Giovanni Floris.

"E' pazzesco - prosegue il comico genovese - dopo tutto quello che ha fatto io mai avrei immaginato che la storia l'avrebbe rivalutata così in fretta. C'è voluto Renzi per farci venire nostalgia. Presidente, comunque è interessante rivederla di nuovo in campo: d'altra parte il centrodestra se non manda lei a fare campagna elettorale, chi manda? Parisi? Salvini? La Meloni? Gasparri? Brunetta? La moglie hacker di Brunetta? Mi fermi lei quando ne dico uno credibile".

"Tra 100 anni - conclude Crozza - quando nel centrodestra ci saranno i pronipoti di Meloni e Salvini ci dovrà andare lei, magari impagliato ma ci sarà sempre lei". Poi aggiunge: "Pensare che domenica prossima al referendum Berlusconi voterà come Travaglio a me manda ai matti. E' come vedere Marchionne che limona con Landini, nemmeno lo sceneggiatore di 'Avatar' avrebbe così tanta fantasia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza