cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

#NapExit

"Il Napoli fuori dalla Champions", scoppia la lite tra Nina Moric e Clementino

07 dicembre 2016 | 15.24
LETTURA: 2 minuti

Nina Moric (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Nina Moric (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Vota anche tu 'SÌ' se vuoi che il Napoli stasera esca dall'Europa!" E' bastata una frase contro la squadra calcio Napoli, accompagnata dall'ironico hashtag '#NapExit', a scatenare la dura reazione del web contro Nina Moric. I tifosi napoletani non hanno infatti gradito il commento che la showgirl croata ha lasciato sui social in vista della partita di Champions League tra la formazione di Sarri e il Benfica, svoltasi ieri sera a Lisbona.

Tra i tanti commenti indignati degli utenti, che hanno bollato la frase della Moric come "razzista" e "discriminatoria", uno in particolare non è passato inosservato. "Ti credevo una persona intelligente, ma a quanto pare non è così", ha scritto su Facebook il rapper Clementino, commentando il post della Moric.

"Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera, al tg, sui giornali, in tutta Italia, siamo sempre bersagliati, e adesso pure tu?", ha commentato polemico il cantante, "Non si tratta della partita, ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani".

"E che c'entra l'essere bersagliati come città o come cittadini con uno sfottò sulla squadra?", ha ribattuto la Moric, cercando di difendersi e abbassare i toni della discussione. Gli utenti però, a giudicare dai quasi trentamila like ottenuti dal commento di Clementino, sembrano pensarla diversamente.


Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza