cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pre-order

I 'Comunisti col Rolex' di J-Ax e Fedez fanno il pieno di featuring: da Arisa alla Bertè e Nek

09 dicembre 2016 | 13.52
LETTURA: 3 minuti

I 'Comunisti col Rolex' di J-Ax e Fedez fanno il pieno di featuring: da Arisa alla Bertè e Nek

Ci sono anche i featuring di Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre nel primo album realizzato in coppia da J-Ax e Fedez, 'Comunisti col Rolex', che uscirà il 20 gennaio per Sony Music, ma è acquistabile in pre-order già da oggi su iTunes e Amazon. L’album della coppia di artisti è un viaggio che hanno deciso di affrontare insieme, ma non da soli. A partire da Stash, leader e cantante dei The Kolors, e della cantautrice Levante, con cui J-Ax e Fedez hanno scelto di collaborare per il singolo 'Assenzio', uscito nei giorni scorsi. Ma le partecipazioni di amici e colleghi sono molte di più e includono appunto Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre.

Per chi acquisterà su iTunes, sarà da subito disponibile 'Comunisti Col Rolex', la title track del nuovo disco. Su Amazon si potrà effettuare il pre-order fisico del cd in formato Standard, del Doppio Vinile, della speciale confezione Deluxe (cd e una bandiera a tema) e della Super Deluxe, che comprenderà un Picture Vynil con doppio singolo (da un lato 'Assenzio' e dall’altro 'Vorrei Ma Non Posto' con foto), supporto in plexiglas per esposizione, il doppio vinile con l'intero disco e la bandiera a tema.

Un'idea dei contenuti dell'album arriva dalla tracklist che annovera, dopo 'Assenzio' Assenzio feat. Stash e Levante, Comunisti col Rolex, Il giorno e la notte feat. Giusy Ferreri, Senza Pagare, Fratelli di paglia, Tutto il mondo è periferia, Milano intorno, Vorrei ma non posto, L’Italia per me feat. Sergio Sylvestre, Musica del cazzo, Piccole cose feat. Alessandra Amoroso, Cuore Nerd feat. Alessia Cara, Anni Luce feat. Nek, Meglio tardi che noi feat. Arisa, Allergia feat. Loredana Bertè, Pieno di Stronzi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza