cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vallette

Sanremo, tra rumors e scherzi Miriam Leone e Chiara Ferragni verso il Festival

14 dicembre 2016 | 12.15
LETTURA: 2 minuti

Chiara Ferragni  (a destra) e Miriam Leone (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Chiara Ferragni (a destra) e Miriam Leone (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Tutto uno scherzo, un gioco fra amiconi. Sarebbe questa, secondo l'entourage del direttore artistico di Sanremo, la spiegazione della 'chiaccherata' fra Carlo Conti e Fiorello nella puntata di ieri della striscia serale di 'Edicola Fiore' (in onda su Sky Uno e Tv8), con al centro i nomi delle probabili vallette del prossimo Festival di Sanremo, cioè l'attrice Miriam Leone, incoronata Miss Italia nel 2008 e la fashion blogger Chiara Ferragni.

Un intervento, quello di Conti, anticipato a inizio pomeriggio da un tweet del profilo di 'Edicola Fiore' che prometteva rivelazioni sulla co-conduzione del festival. Nella striscia serale Fiorello si è collegato con Conti, gli ha chiesto se Leone e Ferragni saranno le vallette di Sanremo e Conti ha risposto due volte con un 'si'.

Nessun montaggio truffaldino, Conti si sarebbe insomma prestato a scherzare sui rumors che indicano la Miss Italia 2008 e la blogger come le candidate più probabili al palco dell'Ariston: le sue parole non possono essere interpretate come una conferma ufficiale, che verrà in sede Rai e non certo attraverso due reti concorrenti, ma sono tutt'altro che una smentita, alimentano le indiscrezioni e l'attenzione verso il festival e potrebbero anche rivelarsi veritiere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza