Home . Intrattenimento . Spettacolo . Sanremo, Miriam Leone e Chiara Ferragni verso il Festival

Sanremo, Miriam Leone e Chiara Ferragni verso il Festival

SPETTACOLO
Sanremo, Miriam Leone e Chiara Ferragni verso il Festival

Chiara Ferragni (a destra) e Miriam Leone (Fotogramma)

Tutto uno scherzo, un gioco fra amiconi. Sarebbe questa, secondo l'entourage del direttore artistico di Sanremo, la spiegazione della 'chiaccherata' fra Carlo Conti e Fiorello nella puntata di ieri della striscia serale di 'Edicola Fiore' (in onda su Sky Uno e Tv8), con al centro i nomi delle probabili vallette del prossimo Festival di Sanremo, cioè l'attrice Miriam Leone, incoronata Miss Italia nel 2008 e la fashion blogger Chiara Ferragni.

Un intervento, quello di Conti, anticipato a inizio pomeriggio da un tweet del profilo di 'Edicola Fiore' che prometteva rivelazioni sulla co-conduzione del festival. Nella striscia serale Fiorello si è collegato con Conti, gli ha chiesto se Leone e Ferragni saranno le vallette di Sanremo e Conti ha risposto due volte con un 'si'.

Nessun montaggio truffaldino, Conti si sarebbe insomma prestato a scherzare sui rumors che indicano la Miss Italia 2008 e la blogger come le candidate più probabili al palco dell'Ariston: le sue parole non possono essere interpretate come una conferma ufficiale, che verrà in sede Rai e non certo attraverso due reti concorrenti, ma sono tutt'altro che una smentita, alimentano le indiscrezioni e l'attenzione verso il festival e potrebbero anche rivelarsi veritiere.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI