cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: 'X Factor', fan in delirio per il concerto delle tre finaliste a Banca Intesa

16 dicembre 2016 | 18.59
LETTURA: 4 minuti

Gaia, Eva e Rochelle sul 'palco' della Filiale di Intesa Sanpaolo di Via Verdi a Milano
Gaia, Eva e Rochelle sul 'palco' della Filiale di Intesa Sanpaolo di Via Verdi a Milano

Accoglienza da rock star, con fan in delirio e centinaia di smartphone pronti a fotografare e riprendere tutto, per la prima uscita pubblica delle tre finaliste di 'X Factor 10' Gaia, Eva e Roshelle, in occasione dello show di chiusura di 'Diamo spazio alle passioni', la serie di appuntamenti live che Intesa Sanpaolo, main sponsor della decima edizione del talent show di SkyUno, ha organizzato con i concorrenti della trasmissione televisiva in otto città dove hanno sede alcune tra le più belle filiali della Banca, rinnovate quest’anno nel segno della condivisione e della trasparenza.

Ad ospitare le tre cantanti, all'indomani della finale andata in onda in diretta tv ieri sera dal Mediolanum Forum di Assago che ha visto prevalare i Soul System, è stata questa volta la città di Milano, con la filiale Intesa Sanpaolo di via Verdi 8 (anche questa appena rinnovata secondo la filosofia dello sharing), trasformata nel set di un vero e proprio mini-concerto delle acclamatissime tre finaliste, che hanno proposto non solo i loro brani inediti, nati proprio nella factory musicale del talent e già ai primi posti delle download chart dei singoli, ma anche altri brani che hanno caratterizzato il loro percorso all'interno di X Factor.

Eva, Gaia e Rochelle hanno davvero “dato spazio alle loro passioni”, entusiasmando il pubblico della gremitissima filiale di Banca Intesa, in un clima di grande condivisione musicale che le ha viste alternarsi al microfono. "Sono più emozionata oggi davanti a voi che sul palco di X Factor", ha detto Roshelle riferendosi alla sua prima volta live dopo l'uscita dal loft del programma tv.

Alla serata, ad ingresso gratuito, hanno avuto accesso tutti coloro che si erano prenotati online (sul sito www.palco.it) fino all'esaurimento dei posti. Tantissimi i fan che si sono scatenati davanti alle performance delle loro beniamine.

La partnership tra Intesa Sanpaolo e X Factor è considerata un successo da parte di entrambe le aziende. "Per noi il bilancio è davvero positivo", ha detto Marco Cesareo, direttore commerciale retail Milano e provincia di Intesa Sanpaolo. Anche perché questa partnership non ha dato solo frutti musicali: in occasione di questa alleanza, la banca ha creato un nuovo conto corrente, 'PerMe'. Una nuova formula attivabile in filiale e su intesasanpaolo.com, dedicata a un cliente dinamico: disponibile in quattro profili, personalizzabile in ogni momento per evolvere insieme ai bisogni del cliente e del suo stile di vita, con un canone a partire da 6 euro al mese che diminuisce in base ai servizi e ai prodotti aggiuntivi e con spese ridotte per i clienti under26.

Chi sottoscriverà il conto e compilerà l’apposito form entro il 31.12.2016, potrà inoltre scegliere tra un abbonamento a Now Tv di tre mesi con inclusi contenuti a scelta tra intrattenimento, serie tv e cinema, oppure un’esclusiva T-shirt X-Factor.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza