cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Striscia la notizia fa pace con Fabio: "Servizi taroccati da Mingo"

20 dicembre 2016 | 12.10
LETTURA: 2 minuti

Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale (Fotogramma)
Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale (Fotogramma)

"Striscia la Notizia e Fabio De Nunzio sono giunti ad un reciproco chiarimento che ha permesso loro di risolvere il contenzioso insorto". Lo rende noto un comunicato del tg satirico Mediaset, precisando che "nelle ultime settimane, Fabio De Nunzio ha spiegato di essere stato lui stesso ingannato dal suo ex compagno Domenico De Pasquale, che dapprima lo aveva tenuto all’oscuro della falsità di alcuni dei servizi trasmessi nel 2013".

Il riferimento è alla presunta truffa per dieci servizi realizzati dagli inviati pugliesi Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale, in arte Fabio e Mingo, trasmessi a 'Striscia la notizia'. "Le indagini della Procura di Bari - si legge ancora nel comunicato - hanno confermato che Mingo e la moglie hanno operato unilateralmente, 'taroccando' alcuni servizi in danno di Striscia e all'insaputa dello stesso Fabio".

La nota Mediaset spiega che "Fabio – sia in pubblico che in privato – ha espresso dispiacere per l’accaduto, rammaricandosi di non essersi accorto di nulla e smarcandosi finalmente dal suo vecchio socio". "Alla luce delle risultanze investigative e della netta presa di distanza di Fabio - conclude il comunicato - Striscia ritiene dunque di poter credere alla buona fede del suo ex-inviato, che dal canto suo ringrazia e conferma la sua stima per il lavoro di Striscia la Notizia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza