cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Torna Sex And The City, il terzo film si farà

29 dicembre 2016 | 10.08
LETTURA: 3 minuti

Le attrici di 'Sex And The City', Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Kim Cattrall,
Le attrici di 'Sex And The City', Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Kim Cattrall,

'Sex And The City' è pronto a tornare sul grande schermo con il terzo film tratto dalla fortunata serie televisiva targata Hbo. A sei anni dall'ultima pellicola, rivedremo Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte alle prese con moda, uomini, storie di amicizia e sesso. A rivelare l'indiscrezione, dopo i rumors che si erano rincorsi nei mesi scorsi sul terzo capitolo cinematografico, è il sito americano 'RadarOnline.com', secondo il quale le quattro attrici protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall avrebbero già firmato il contratto.

"Tutte le attrici hanno firmato ufficialmente per 'Sex And The City 3' - ha rivelato una fonte vicina al cast al sito di gossip - L'accordo è stato preso e la sceneggiatura è stata approvata da tutte e quattro le attrici". In realtà, sottolinea il sito, Sarah Jessica Parker, che presta il volto alla protagonista Carrie Bradshaw, è stata a un passo dal rifiutare la reunion perché poco convinta della sceneggiatura.

"C'è stato lungo tira e molla - ha rivelato la fonte - Sarah Jessica Parker all'inizio non era d'accordo perché non amava l'idea che i personaggi venissero ritratti in una luce più matura". Dopo una trattativa e alcune modifiche apportate alla sceneggiatura, Parker si è convinta a firmare il contratto. "Semaforo verde per il terzo film di 'Sex And The City' - ha ribadito la fonte - Tutte sono entusiaste di questo progetto e non vedono l'ora di tornare a lavorare insieme". Al momento, non si conosce ancora la data d'uscita nelle sale del terzo film, ma le riprese dovrebbero iniziare all'inizio dell'estate prossima.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza