cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: Siddhartha-The Musical torna al LinearCiak con Edoardo Costa

03 gennaio 2017 | 16.10
LETTURA: 2 minuti

Milano: Siddhartha-The Musical torna al LinearCiak con Edoardo Costa

Una nuova veste internazionale, con scenografie, costumi e coreografie rinnovate e una new entry nel cast. Torna, a quattro anni di distanza dal primo tour italiano, 'Siddhartha-The Musical', l'opera pop che andrà in scena il 2, 3, 4 e 5 febbraio 2017 al LinearCiak di Milano.

Tra i protagonisti dello show c'è anche Edoardo Costa, tra i protagonisti della soap opera 'Vivere' e interprete di numerose pellicole in Italia e all’estero, che torna sui palcoscenici teatrali italiani interpretando il ruolo di Siddhartha anziano, narratore della storia.

Tratto dall’omonimo libro di Herman Hesse, il musical scritto da Isabeau, Fabio Codega e Fabrizio Carbon racconta la continua ricerca verso l’illuminazione da parte di un principe, interpretato da Giorgio Adamo, destinato al lusso e alla sola bellezza che, spogliandosi delle sue vesti, lascia il suo castello dorato per scoprire la vera essenza della vita e le ragioni della sofferenza.

Le musiche coniugano echi della antica cultura indiana e sonorità più contemporanee e, insieme alle scenografie e alle maxi proiezioni, avvolgono gli spettatori in un’esperienza multisensoriale.

Importante anche il contributo musicale di Beppe Carletti dei Nomadi, che firma il finale, e del flauto di Osvaldo Pizzoli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza