cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

'Cavalli di battaglia' fa boom di ascolti. Proietti: "Sono al settimo cielo"

15 gennaio 2017 | 14.43
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Quando si lavora si spera sempre di avere successo ma quella del sabato è una serata molto difficile e pur sperando che andasse bene non osavo sperare che andasse così tanto bene, meglio del previsto". Gigi Proietti, all'indomani dell'esordio del suo show 'Cavalli di battaglia' su Rai1, visto da 5 milioni 43mila telespettatori con il 21,46% di share, non nasconde la soddisfazione per il successo di pubblico dello spettacolo. "Mi sono divertito anche io, nonostante la febbre", aggiunge Proietti all'Adnkronos.

"Durante la serata sono stato sempre meglio, grazie al confronto con il pubblico che è sempre terapeutico per chi fa teatro, poi a fine spettacolo è arrivato il down", prosegue Proietti che, ancora febbricitante, conclude dicendo: "Ho trovato i miei ospiti tutti molto disponibili e cordiali, un aiuto per me che non sono abituato a 'gestire' degli ospiti sul palcoscenico".

In un'ulteriore dichiarazione, diffusa questa dalla Rai, Proietti, sempre in relazione agli ascolti del programma, ha detto di essere "al settimo cielo perché l'ottavo non c'è. Ringrazio tutto il pubblico di Rai1 con un grande abbraccio. Però aspetto tutti anche sabato prossimo. Abbiamo ancora tanti Cavalli di battaglia e tanti ospiti che vi aspettano per far divertire".

"Il risultato dello show di ieri è una grandissima soddisfazione, un altro segnale molto chiaro dell’importanza del talento degli interpreti, della scrittura e della confezione visiva dell’intrattenimento", ha commentato il direttore di Rai1, Andrea Fabiano.

"Ieri sera Rai1 ha avuto l’onore e il privilegio di proporre un varietà di livello straordinario da tutti i punti di vista, alto e popolare allo stesso tempo, che ha conquistato l’attenzione e il cuore di tanti italiani grazie all’immensa bravura e al magnetismo del Maestro Gigi Proietti e dei grandissimi ospiti che, con evidente emozione e felicità, hanno giocato con lui sul palco del Teatro Verdi di Montecatini".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza