cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 22:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reality

'Isola famosi', sfida all'ultimo voto tra Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper /Video

16 gennaio 2017 | 16.49
LETTURA: 2 minuti

'Isola famosi', sfida all'ultimo voto tra Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirèe Popper /Video

Tre candidate per la prossima 'Isola dei Famosi', tre giovani aspiranti naufraghe che andranno al televoto per partecipare al reality: sono l'ex velina di 'Striscia la notizia' Giulia Calcaterra, la ex Pupa Elena Morali e l'ex tentatrice di 'Temptation Island', Desirèe Popper.

La sfida tra le tre è stata lanciata da Barbara D'Urso durante 'Domenica Live' su Canale 5 e la prossima settimana si scoprirà chi sarà la vincitrice.

"Voglio riscattarmi da un mio periodo post 'Striscia'. Voglio vivermela fino in fondo, è l'occasione che aspettavo da tanto", ha detto l'ex velina alla domanda della D'Urso sui motivi per i quali i telespettatori dovrebbero votarla.

Una determinazione che la 25enne, esperta di fitness molto seguita sui social network, rivela anche sul suo profilo Facebook: "E' difficile scegliere parole giuste in questi casi ma dopo un lungo percorso personale e un gran cambiamento sono pronta a tornare per riscattarmi e dimostrare ciò che da tempo avrei voluto! Quello che posso regalarvi, se mi aiuterete, sarà una semplice folle adrenalinica e meravigliosa 'Isola'".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza