cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo

La nuova Chiara all'Ariston con 'Nessun posto è casa mia'

17 gennaio 2017 | 11.10
LETTURA: 2 minuti

La nuova Chiara all'Ariston con 'Nessun posto è casa mia'

Trentenne, luminosa e intensa. E’ questa la nuova Chiara che salirà sul palco del 67° Festival di Sanremo con il brano “Nessun posto è casa mia” scritto da Niccolò e Carlo Verrienti e prodotto da un gigante della musica italiana come Mauro Pagani che ha affiancato Chiara in studio per la produzione dell’intero nuovo album, il terzo della carriera dell’artista.

Per il suo ritorno sul palco dell’Ariston Chiara sceglie un brano molto raffinato nella sua semplicità, quasi sussurrato ed estremamente emozionante, che rappresenta un’importante prova d’interpretazione. A chiunque è capitato di allontanarsi in senso fisico o spirituale da luoghi, cose e persone. Volere o dovere ricominciare daccapo accettando la sfida e lasciarsi confondere dal cambiamento. E a chiunque è capitato, ad un certo punto, di voler ritornare lì dove sono gli affetti più veri e forti, quelli che fanno davvero “casa”.

Anche per la cover da eseguire sul palco dell'Ariston nella serata del giovedì del festival, Chiara ha guardato a “casa” e ha scelto “Diamante” di Zucchero, un brano con cui è cresciuta, che fa parte della sua storia e che ha sempre desiderato interpretare. “Nessun posto è casa mia” da il titolo al terzo album in studio di Chiara che sarà pubblicato il 24 febbraio da Sony Music e che segna un importante momento di maturazione personale e artistica di Chiara.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza