Home . Intrattenimento . Spettacolo . "Siamo due ragazzi poveri", Bélen si commuove a 'C'è posta per te' /Video

"Siamo due ragazzi poveri", Bélen si commuove a 'C'è posta per te'

SPETTACOLO
Siamo due ragazzi poveri, Bélen si commuove a 'C'è posta per te' /Video

Lacrime per Bélen Rodriguez a 'C'è posta per te'. La showgirl si è commossa nella puntata di sabato sera durante la storia di Brenda che voleva dire ad Alfonso che, nonostante le ristrettezze economiche, lo ama ed è felice. E per farlo ha chiesto aiuto proprio a Bélen, la donna che il marito più ammira da tempo.

Per questo Brenda ha richiesto la presenza della showgirl, che spera possa convincerlo che lui si dovrebbe guardare con gli stessi occhi con cui lo guarda la compagna. Bélen ha subito ammesso di essere un po' tesa. "Sei agitata?" le chiede al suo ingresso in studio Maria De Filippi. E lei ammette: "Un pochino".

Nella lettera scritta dalla donna alla redazione della trasmissione, Brenda ha scritto: "Voglio fargli capire che lo amo anche se siamo due ragazzi poveri. Ma io sto bene e non lo cambiere con nessuna persona al mondo". Alfonso si scusa ogni giorno con lei per non potersi permettere di affittare una casa, vivono a casa dei genitori di Brenda; per non poter comprare un braccialetto per la nascita della figlia, come anche per il fatto di non potersi permettere il ricevimento per il battesimo o la macchinetta dell'aerosol.

Una puntata commovente che ha anche regalato a Mediaset la vittoria nel prime time: il programma di Maria De Filippi, infatti, è stato seguito da 4 milioni e 699mila telespettatori, pari ad uno share del 22,2%. Secondo gradino del podio per 'Cavalli di battaglia' con Gigi Proietti, che ha raccolto davanti al piccolo schermo 4 milioni e 381mila telespettatori (share del 19,1%); al terzo posto il film 'Cattivissimo me', trasmesso da Italia1, seguito da 1 milione 861mila telespettatori (registrando uno share del 7,5%).

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI