cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo

Da Delon a Stallone, sul palco dell'Ariston arrivano le 'figlie di'. Ma la Rai smentisce

24 gennaio 2017 | 10.20
LETTURA: 3 minuti

La figlia di Alain Delon, Anouchka (foto da Instagram) e a destra Sistine Stallone, in passerella per Dolce&Gabbana (Fotogramma)
La figlia di Alain Delon, Anouchka (foto da Instagram) e a destra Sistine Stallone, in passerella per Dolce&Gabbana (Fotogramma)

Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone. Potrebbe essere questo il poker di donne, figlie e nipoti d'arte, che Carlo Conti avrebbe scelto per il Festival di Sanremo. A rivelarlo è il settimanale 'Chi', in edicola domani, anche se in una nota la Rai ha smentito le indiscrezioni. "In merito alle indiscrezioni di stampa di questa mattina - scrive viale Mazzini - circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo, la Rai precisa che sono destituite completamente di fondamento".

Fu proprio Carlo Conti, sostiene 'Chi', ad annunciare al settimanale diretto da Alfonso Signorini che "le vallette di Sanremo 2017" avrebbero potuto "anche essere straniere". "Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche - aveva detto il conduttore - Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa". Questo perché le prime a colpirlo furono proprio la figlia di Delon e la nipote di Belmondo. Poi, sull'onda di questa intuizione, la ricerca si è estesa fino ad arrivare a Hollywood, a casa di due attori che amano l'Italia come Andy Garcia e Sylvester Stallone.

Secondo il settimanale, sul palco del Festival dovrebbe salire anche una bellezza italiana, Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti. E fra gli ospiti dovrebbe esserci anche la pallavolista Valentina Diouf, di padre senegalese e madre italiana, idolo delle ragazzine. Nell'ambito di questa operazione, in cui avranno un ruolo anche gli stilisti che hanno deciso di vestire queste ragazze, sono emersi altri nomi, come quello delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski. Per il momento, tuttavia, sono sicure solo le quattro presenze citate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza