cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

A ruba

Musica: concerto Vasco, 33 mila biglietti ai fan, da domani in vendita per tutti

26 gennaio 2017 | 16.09
LETTURA: 2 minuti

Musica: concerto Vasco, 33 mila biglietti ai fan, da domani in vendita per tutti

Si è conclusa la prevendita dei biglietti del megaconcerto che Vasco Rossi terrà il primo luglio al 'Modena Park', ovvero al Parco Ferrari di Modena. Sul sito di Vivaticket (l'unico autorizzato) sono stati venduti agli iscritti al Blasco Fanclub 33.112 biglietti, con una media di 1,8 biglietti ad utente, e l'organizzazione sottolinea che "tutto è filato liscio".

Domani alle 10 partiranno invece le vendite aperte a tutti gli acquirenti interessati, sempre "solo ed esclusivamente su vivaticket.vascomodena.it, unico sito ufficiale e autorizzato, e nei punti vendita autorizzati".

"Teniamo a ricordare che siamo dalla parte della trasparenza, quello che vogliamo contrastare in maniera ferma e decisa è il bagarinaggio industriale, che va contro l’artista ed il suo pubblico", sottolineano gli organizzatori, ricordando di aver diffidato già diffidato alcuni siti non autorizzati "come Goditilavita e ModenaPark2017". "Lo scambio tra privati, invece, non si può evitare perché, allo stato dei fatti, è consentito", rilevano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza