cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reality

Isola dei Famosi 2017, ecco le novità

27 gennaio 2017 | 07.06
LETTURA: 2 minuti

(Immagine dal profilo Facebook del programma)
(Immagine dal profilo Facebook del programma)

Conto alla rovescia per l'Isola dei Famosi: lunedì si parte (guarda la lista di tutti i naufraghi). L'edizione 2017 del reality si preannuncia ricca di novità, che caratterizzeranno la sopravvivenza sulle spiagge di Cayos Cochinos. Come rivela in anteprima il capoprogetto Cristiana Farina: "Sradicati dalle loro certezze e dalle loro esistenze di privilegiati, riscattati dalle loro debolezze e costretti a superare i propri limiti, potranno fare ritorno nel mondo civile cambiati e migliori".

Quest’anno restare sull'Isola non sarà una ricompensa, ma un prezzo da pagare: spogliati di tutto, i famosi dovranno ripartire da zero, confrontandosi con la propria capacita evolutiva. "Sarà un vero e proprio viaggio antropologico: attraverso una serie di prove, i protagonisti affronteranno un percorso che partirà dall’Isola Primitiva passando per l’Isola delle Caverne, fino a quella del Fuoco o dei Metalli. Ad ogni isola corrisponderà una conquista evolutiva che li porterà, era dopo era, al ritorno nella Civiltà".

"E non dimentichiamo - conclude Cristiana Farina - che nessun percorso, anche il più proficuo, è privo di insidie. Soprattutto quando i tuoi compagni d’avventura sono il tuo sostegno e il tuo nemico". Curiosi di scoprire come se la caveranno i naufraghi? L’attesa è quasi finita: l'Isola ricomincia lunedì 30 gennaio alle 21:10 su Canale 5.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza