Home . Intrattenimento . Spettacolo . Auguri Harry! Cantante One direction compie 23 anni e manda Twitter 'in tilt'

Auguri Harry! Cantante One direction compie 23 anni e manda Twitter 'in tilt'

SPETTACOLO
Auguri Harry! Cantante One direction compie 23 anni e manda Twitter 'in tilt'

(Xinhua)

#HappyBirthdayHarry. È l'hashtag con cui su Twitter le fan dei One direction sparse in tutto il mondo oggi fanno gli auguri a Harry Styles. Il cantante della celebre pop band anglo-irlandese compie infatti 23 anni e spicca tra i trending topics italiani del social network, con oltre 400mila tweet.

Nato a Redditch (Worcestershire, Inghilterra) e cresciuto a Holmes Chapel nel Cheshire, Styles raggiunge la popolarità nel 2010, quando gli One direction si classificano terzi al talent show X Factor. Nonostante sia in pausa da gennaio 2016, la boy band - stando ad alcune cifre diffuse dalla rivista Forbes - con 110 milioni di dollari è il gruppo che l'anno scorso ha guadagnato di più in tutto il Pianeta.

Secondo alcune indiscrezioni, Styles starebbe lavorando al suo primo album da solista, la cui uscita è prevista nel 2017. Intanto la star si appresta a esordire sul grande schermo. Styles figura infatti nel cast di 'Dunkirk', il nuovo film di Christopher Nolan che sbarcherà a luglio nelle sale americane e ad agosto in quelle del Belpaese.

La pellicola - che vede tra i protagonisti anche Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e Cillian Murphy - è ambientata durante le prime fasi della seconda guerra mondiale e racconta quello che è passato alla storia come 'il miracolo di Dunkerque', la spettacolare operazione di evacuazione navale con cui furono tratte in salvo le forze Alleate dopo un lungo assedio dei tedeschi.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI