Home . Intrattenimento . Spettacolo . Google e il Festival, cosa cercano gli italiani su Sanremo

Google e il Festival, cosa cercano gli italiani su Sanremo

SPETTACOLO
Google e il Festival, cosa cercano gli italiani su Sanremo

Si alza il sipario sul 67° Festival di Sanremo, anche sul web. Quali le domande e curiosità degli italiani? In attesa di arrivare alla finale, ecco le tendenze di ricerca su Sanremo direttamente da Google, negli ultimi 3 giorni. Gli italiani si chiedono soprattutto chi saranno i cantanti in gara. Segue uno sguardo al passato con chi ha vinto Sanremo nel 1986 (per la cronaca: Eros Ramazzotti con "Adesso Tu"). Si piazza subito in 3° posizione Greta Menchi, la famosa youtuber appena annunciata nella giuria degli Esperti di Sanremo. Scorrendo la top 5 troviamo al 4° posto il capitano della Roma, Francesco Totti, che interverrà come ospite, e in 5° posizione Tommaso Zorzi, star del reality di MTV Riccanza, che commenterà il look dei protagonisti del festival ogni giorno a La Vita in Diretta.

Ma c'è già un vincitore della kermesse più attesa dell'anno? Anche se bisognerà aspettare la performance live per sentire la melodia dei loro inediti, gli italiani sembrano avere piuttosto le idee chiare su chi scommettere. I più attesi fra i 22 big in gara, secondo le tendenze di ricerca su Google, sono Fiorella Mannoia, seguita da Fabrizio Moro e Lodovica Comello.

Tra gli ospiti che saliranno sul palco di Sanremo, invece, in cima alle ricerche di tendenza sono Keanu Reeves seguito da Ricky Martin e da Tiziano Ferro, quest'ultimo sul palco di Sanremo con un omaggio a Luigi Tenco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.