cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo, Giusy Ferreri apre stasera la 67esima edizione

07 febbraio 2017 | 13.25
LETTURA: 2 minuti

Giusy Ferreri, immagine di repertorio (Fotogramma)
Giusy Ferreri, immagine di repertorio (Fotogramma)

Sarà Giusy Ferreri ad aprire la gara nella 67ma edizione del festival di Sanremo . A seguire, nell'ordine si esibiranno gli altri 10 big estratti per la prima serata: Fabrizio Moro, Elodie, Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Albano, Samuel, Ron, Clementino, Ermal Meta.

Il Festival parte dunque stasera, con i due conduttori ma senza la presenza delle classiche 'vallette' che hanno sempre caratterizzato la manifestazione. Conti ha detto di averlo deciso "per fare una cosa un po' diversa, secondo me non ce n'era nemmeno bisogno, c'era già una bellezza femminile come Rocio Morales. Ho cercato di uscire dalla logica del conduttore affiancato dalla 'mora e la bionda': l'anno scorso ci avevo già provato con Virginia Raffaele e Gabriel, quest'anno ho pensato che le presenze sul palco fossero già abbastanza forti".

Nella serata di domani, la gara sarà aperta dalle prime quattro Nuove Proposte, in quest'ordine: Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia. Giovedì invece sarà il turno di Maldestro, Tommaso Pini, Valeria Farinacci, Lele.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza