cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 06:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Festival

Sanremo, come ascoltare le canzoni senza consumare giga

08 febbraio 2017 | 11.12
LETTURA: 3 minuti

(AdnKronos)
(AdnKronos)

La 67esima edizione del Festival di Sanremo è iniziata col botto. La media d'ascolto della puntata d'esordio della kermesse canora è stata di oltre 11 milioni di telespettatori con il 50,4% di share. E sono già molti i brani entrati nel cuore dei telespettatori, come la favoritissima 'Che sia benedetta' di Fiorella Mannoia o 'Tutta colpa mia' di Elodie, entrambe in gara nella categoria 'Campioni'.

In attesa di riascoltare i brani nel corso delle prossime puntate del programma - che si concluderà sabato 11 febbraio - i fan di Sanremo 2017 potranno godersi tutte e 30 le canzoni in concorso (22 dei big e 8 delle nuove proposte) senza consumare i gigabyte del proprio cellulare, grazie all'ultima offerta promossa da TIM, sponsor unico della manifestazione.

Con la promozione 'Giga & Music', al costo di 3,99 euro ogni 4 settimane per 6 rinnovi, l'utente potrà aggiungere 2 giga 4G alla propria offerta per navigare sul web con tablet, modem o smartphone e ascoltare musica illimitata senza consumare giga su TIM Music e sulle principali piattaforme musicali.

L'offerta - si legge sul sito della TIM - "si rinnova ogni 4 settimane per 6 rinnovi (24 settimane) e al termine si disattiva automaticamente" e incude lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare:

- è compreso "l’ascolto della musica in streaming via App e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live music, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music";

- "non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc.), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione della pagina web per accedere allo streaming".

E' possibile attivare la promozione fino al 26 febbraio. L'offerta è riservata ai clienti TIM che hanno una delle offerte ricaricabili a rinnovo automatico (minuti e giga o solo giga).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza