cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip: spesi 5.700 euro per un caffè con la Ferragni

08 febbraio 2017 | 13.47
LETTURA: 3 minuti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Spesi 5.700 euro per un caffè con la fashion blogger italiana più in voga del momento, Chiara Ferrragni, che si è resa disponibile per un'iniziativa di solidarietà. A darne notizia è CharityStars, la piattaforma dedicata alla vendita all’asta di oggetti e incontri con personaggi famosi, che destina il ricavato in beneficenza.

Per supportare White Mathilda, associazione italiana che si batte contro la violenza sulle donne, Chiara ha deciso di proporre all'asta su CharityStars un caffè in sua compagnia. L'incontro si svolgerà durante la fashion week a Milano, tra il 22 e il 28 febbraio, nella cornice di Palazzo Parigi, Hotel a 5 stelle nel centro del capoluogo lombardo.

"Bellezza irresistibile, charme, umorismo e doti imprenditoriali - si legge sulla piattaforma - Sono questi gli ingredienti del successo di Chiara Ferragni. Aggiudicati un incontro davvero esclusivo con una delle più potenti digital influencer del mondo, seguitissima e cliccatissima sul suo blog The Blonde Salad e attraverso i suoi social. Potrai trascorrere del tempo in sua compagnia in occasione della Fashion Week milanese. Potrete parlare delle ultime tendenze di stagione e di stile, così da scoprire i piccoli segreti e gli accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy! Non mancherà la parentesi gossip! Cosa aspetti? Questa è l'occasione che aspettavi! Chiara Ferragni ha deciso di mettere a disposizione questa esperienza per sostenere il progetto di White Mathilda".

Anche il rapper Fedez, fidanzato della Ferragni, non è stato da meno. E per contribuire alla raccolta fondi dell'associazione ha deciso di mettersi all'asta insieme al collega e amico J-Ax. C'è tempo fino al 21 febbraio per partecipare all'asta e chi se la aggiudicherà potrà assistere al concerto dei due artisti per poi intrattenersi a fare due chiacchiere con loro. "Non perdere l'occasione di conoscere la coppia rap più importante del panorama musicale italiano! - si legge sulla piattaforma CharityStars - Con quest'asta non solo potrai conoscere J-AX e Fedez e farti foto con loro, ma potrai anche assistere al soundcheck e goderti l'emozione del loro live!"

"Due volti della stessa medaglia del rap italiano - prosegue il testo - due percorsi distinti e differenti tra loro che alla fine del 2013 si incontrano, per dare vita ad un nuovo progetto discografico, che sfocerà poi in una vera e propria collaborazione musicale. Nel dicembre del 2013, infatti, nasce la 'Newtopia Label', perché i due rapper non si accontentano di essere rapper, ma vogliono portare una ventata di freschezza nel mercato discografico italiano. A segnare il punto di partenza del loro sodalizio artistico è stato il singolo 'Vorrei ma non posto', pubblicato il 6 maggio 2016, che è divenuto subito tormentone dell'estate ed ha scalato le classifiche, arrivando presto in prima posizione".

Quest'asta include: "due biglietti parterre per il concerto al Forum D'Assago di Milano il 14 aprile; assistere al soundcheck prima del concerto; conoscere gli artisti più seguiti del momento e farefare una foto con loro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza