cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

Stefano De Martino sbotta: "Basta insulti a Belen"

09 febbraio 2017 | 17.14
LETTURA: 3 minuti

(Immagine tratta da Instagram)
(Immagine tratta da Instagram)

"Sono stanco delle persone che insultano Belen", dal momento che "si parla della madre di mio figlio. Per sostenere una persona", infatti, "non bisogna denigrarne un'altra". Si sfoga così su Instagram Stefano De Martino, replicando alle ennesime critiche rivolte dalle sue fan all'ex compagna Belen Rodriguez, dalla quale si è separato nel 2015 dopo due anni di matrimonio.

"Spero che Belen si renda conto degli errori che sta commettendo - scrive infatti un'ammiratrice di De Martino in un commento a una foto postata dal ballerino sul social network -. E senza offesa per Iannone (Andrea, motociclista e attuale fidanzato della showgirl argentina, ndr), ma tra te e lui non c'è paragone! Stravinci in tutto!".

La replica di De Martino non tarda ad arrivare: "Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi - spiega il ballerino - è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio".

"Capisco il gossip come comprendo l'essere fan di una persona piuttosto che di un'altra, ma c'è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un'altra", si sfoga la star del programma 'Amici di Maria De Filippi', incassando i complimenti dei fan.

GRINGO @narcosoriginalbrand @netflixit

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza