cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Festival

Sanremo, chi canta stasera? Il programma della quarta serata

10 febbraio 2017 | 17.33
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Sanremo 2017, arrivano i primi verdetti. Nella quarta serata della 67edizione del Festival della canzone italiana va in scena la finale delle nuove proposte. Sono quattro gli artisti rimasti che si sfideranno per conquistare il premio per il miglior giovane della manifestazione: Leonardo Lamacchia ('Ciò che resta'), Francesco Guasti ('Universo'), Maldestro ('Canzone per Federica') e Lele ('Ora mai').

Dopo l'eliminazione delle due coppie (Nesli & Alice Paba, Raige & Giulia Luzi), i 20 big ancora in gara saliranno sul palco del teatro Ariston per guadagnarsi l'accesso alla finalissima di domani.

Si tratta di: Al Bano ('Di rose e di spine'), Alessio Bernabei ('Nel mezzo di un applauso'), Bianca Atzei ('Ora esisti solo tu'), Michele Bravi ('Il diario degli errori'), Chiara ('Nessun posto è casa mia'), Clementino ('Ragazzi fuori'), Lodovica Comello ('Il cielo non mi basta'), Gigi D'Alessio ('La prima stella'), Elodie ('Tutta colpa mia'), Giusy Ferreri ('Fa talmente male'), Francesco Gabbani ('Occidentali’s Karma'), Fiorella Mannoia ('Che sia benedetta'), Marco Masini ('Spostato di un secondo'), Ermal Meta ('Vietato morire'), Fabrizio Moro ('Portami via'), Ron ('L’ottava meraviglia'), Samuel ('Vedrai'), Sergio Sylvestre ('Con te'), Paola Turci ('Fatti bella per me'), Michele Zarrillo ('Mani nelle mani').

A partire da stasera il voto terrà conto per il 40% del televoto, per il 30% del giudizio della giuria di esperti e per il 30% di quello della giuria demoscopica. Gli ultimi 4 classificati saranno eliminati. Tanti gli ospiti, da Luca Zingaretti ad Antonella Clerici, passando per l'attesissima imitatrice Virginia Raffaele, protagonista dell'edizione dello scorso anno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza