cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo

"Virginia, quando parli di donne...": Sandra Milo si commuove in tv

15 febbraio 2017 | 12.04
LETTURA: 2 minuti

"Federico Fellini è stato il grande amore della mia vita, e lo amo ancora, mi dispiace sentire svilire lui, soprattutto". E' quanto ha detto Sandra Milo durante un'intervista a 'Storie Vere', programma condotto da Eleonora Daniele, commuovendosi nel rivedere l'imitazione di Virginia Raffaele durante l'ultimo Festival di Sanremo.

"Cara Virginia - ha detto - ricordati sempre quando parli delle donne, che parli delle storie d'amore delle donne e che le donne amano veramente". E ancora: "Io non ne ho fatto mai mistero e il pubblico credo che mi ami anche perché ho sempre parlato della mia vita".

Raccontando come la figlia si sia sentita offesa e abbia preso le sue difese con un tweet, Sandra Milo ha aggiunto: "Quello che vorrei dire a Virginia, che tra l'altro ammiro tantissimo, è che non c'è sesso senza amore, per le donne almeno".

"Devo dire che sono rimasta male. Lei è una grandissima ma questa non è la sua performance più riuscita". E "probabilmente - ha concluso, raccontando anche che la showgirl l'ha chiamata - è stata mal consigliata".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza