Home . Intrattenimento . Spettacolo . Arriva 'Súbeme La Radio', il nuovo singolo di Enrique Iglesias

Arriva 'Súbeme La Radio', il nuovo singolo di Enrique Iglesias

SPETTACOLO
Arriva 'Súbeme La Radio', il nuovo singolo di Enrique Iglesias

Enrique Iglesias

Uscirà in contemporanea mondiale domani in radio e in digitale, il nuovo singolo di Enrique Iglesias, 'Súbeme La Radio'. Il brano, prodotto da Carlos Paucar, vede ancora una volta la collaborazione con Descemer Bueno, a cui si aggiunge quella con il duo portoricano Zion & Lennox, autori di questa canzone insieme a Iglesias.

"Conosco Enrique da 12 anni e abbiamo scritto molte canzoni insieme, alcune delle quali sono diventate grandi successi latin come: ‘Bailando’, ‘Loco’, ‘El Perdedor’, ‘Cuando Me enamoro’, ‘Lloro Por Ti’, ‘No Me Digas Que No’, ‘Ayer’. Lavorare con Enrique è un'esperienza intensa perché cerchiamo sempre di migliorarci, di fare un passo in avanti, di spingerci oltre e dimostrare che non ci sono limiti quando si tratta di scrivere una nuova hit", ha commentato Descemer.

"È un grande onore essere stati invitati a partecipare a questa canzone. Siamo orgogliosi di essere parte di questa nuova, mega-hit mondiale. Essere a Cuba per la prima volta ha reso le riprese ancora più speciali e magiche. Enrique è il migliore a fondere la sua musica con quella di altri artisti e non abbiamo alcun dubbio che questa canzone sarà un successo", hanno aggiunto Zion e Lennox.

'Súbeme la Radio' arriva dopo il successo di 'Duele El Corazon', il singolo che ha esteso il record di Enrique Iglesias a 27 #1 nella classifica 'Hot Latin Song' di Billboard, più di qualsiasi altro artista nella storia della chart. Ma questo brano ha infranto un altro record già in possesso di Iglesias: è il suo 14° #1 nella classifica 'Dance' di Billboard. 'Duele El Corazon' ha inoltre totalizzato più di 1 miliardo di stream e oltre 2 milioni di download a livello mondiale ed è valso all’artista 3 Latin American Music Awards e una nomination ai Latin Grammy.