Home . Intrattenimento . Spettacolo . Fabri Fibra è un 'Fenomeno', in un video l'annuncio del nuovo disco

Fabri Fibra è un 'Fenomeno', in un video l'annuncio del nuovo disco

SPETTACOLO
Fabri Fibra è un 'Fenomeno', in un video l'annuncio del nuovo disco

"Il nuovo disco si intitola 'Fenomeno'". Fabri Fibra, con un video postato sul suo profilo Facebook, annuncia il nome del suo nuovo lavoro, per il quale non è ancora stata fornita la data d'uscita ufficiale, ma si sa che sarà anticipato dall’omonimo singolo in radio da venerdì 3 marzo. Nel video il rapper, in uno scorcio che sembra di vita quotidiana, alla guida della sua auto, prima di spoilerare fa ascoltare ai suoi fan un suo vecchio brano, 'La cosa più facile'.

"Prova ad essere un fenomeno/Tutti quanti chiedono un fenomeno/ Ti convincono che sei un fenomeno/Se ti vesti come un fenomeno/Tutti cantano come un fenomeno/Ma al lavoro vogliono un fenomeno/Ogni donna vuole un fenomeno, un fenomeno...", canta l'artista.

"Questo è un richiamo a quel periodo in cui scrivevo, in provincia, ma soprattutto - dice - è un'autocitazione a questo concetto del fenomeno. Perché questo pezzo era del 2002-2003 ma oggi è molto più attuale, perché siamo tutti fenomeni oggi. Quindi ci sono molte più cose da dire".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI