cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Musica: Fabri Fibra, 'Fenomeno' è il titolo del nuovo disco

01 marzo 2017 | 17.19
LETTURA: 2 minuti

Fabri Fibra (Fermo immagine dal video)
Fabri Fibra (Fermo immagine dal video)

"Il nuovo disco si intitola 'Fenomeno'". Fabri Fibra, con un video postato sul suo profilo Facebook, annuncia il nome del suo nuovo lavoro, per il quale non è ancora stata fornita la data d'uscita ufficiale, ma si sa che sarà anticipato dall’omonimo singolo in radio da venerdì 3 marzo. Nel video il rapper, in uno scorcio che sembra di vita quotidiana, alla guida della sua auto, prima di spoilerare fa ascoltare ai suoi fan un suo vecchio brano, 'La cosa più facile'.

"Prova ad essere un fenomeno/Tutti quanti chiedono un fenomeno/ Ti convincono che sei un fenomeno/Se ti vesti come un fenomeno/Tutti cantano come un fenomeno/Ma al lavoro vogliono un fenomeno/Ogni donna vuole un fenomeno, un fenomeno...", canta l'artista.

"Questo è un richiamo a quel periodo in cui scrivevo, in provincia, ma soprattutto - dice - è un'autocitazione a questo concetto del fenomeno. Perché questo pezzo era del 2002-2003 ma oggi è molto più attuale, perché siamo tutti fenomeni oggi. Quindi ci sono molte più cose da dire".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza