cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 13:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

X Factor 2017, al via il casting: come iscriversi alle selezioni

02 marzo 2017 | 10.28
LETTURA: 2 minuti

X Factor 2017, al via il casting: come iscriversi alle selezioni

X Factor è alla ricerca di nuovi talenti da lanciare nel firmamento della musica. Sono aperte infatti le selezioni per l'edizione 2017 del programma che il prossimo settembre tornerà su Sky Uno.

Per iscriversi ai provini di X Factor 11 in qualità di cantante solista occorre chiamare il numero 0423 402300 e seguire le istruzioni della voce registrata oppure compilare il form presente sul sito xfactor.sky.it/casting, dopo aver attivato un account su Sky.it.

Per partecipare alla competizione canora come band, invece, l'unica opzione possibile è quella della compilazione del form su xfactor.sky.it/casting: gli aspiranti concorrenti dovranno inoltre caricare sulla piattaforma un video della performance del gruppo.

La produzione provvederà poi a contattare telefonicamente i candidati più interessanti, ai quali saranno comunicate le date delle selezioni. Infine, la registrazione delle audizioni - che costituiscono la prima parte del programma - avrà luogo in primavera, a cavallo tra maggio e giugno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza