cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Salta Maradona a 'Ballando' e Carlucci scende in pista come ballerina

03 marzo 2017 | 18.27
LETTURA: 3 minuti

(Afp)
(Afp)

Colpo di scena domani alla seconda puntata di 'Ballando con le stelle' in prima serata su Rai1. Per una decisione di Viale Mazzini l'ex calciatore Diego Armando Maradona non sarà più ospite della trasmissione, dove avrebbe dovuto esibirsi come 'ballerino per una notte'. In pista al posto suo scenderà, per la prima volta in dodici edizioni, Milly Carlucci, 'padrona di casa' e conduttrice del programma in diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico. Carlucci si esibirà in un affascinante tango, al fianco di Pablo Moyano, uno dei grandi maestri argentini di questa disciplina, sottoponendosi a un tour de force per imparare la coreografia, e alle grinfie della Giuria. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Quanto alla puntata di domani, dopo una partenza scoppiettante sabato scorso, sulle coppie in gara si accendono nuovamente i riflettori. A bordo pista non mancheranno le incursioni di Valerio Scanu, alle prese con l’universo social, dove racconterà: curiosità, dietro le quinte e fatiche dei tredici personaggi che con impegno e costanza, ogni giorno si allenano duramente. Mentre la nota criminologa, Roberta Bruzzone svelerà aspetti insoliti sui nuovi concorrenti.

Le tredici coppie in gara sono: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Anna La Rosa – Stefano Oradei; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi ; Xenya – Raimondo Todaro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza