cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Real Time

Torna in tv 'Il boss delle cerimonie'

24 marzo 2017 | 09.16
LETTURA: 2 minuti

Torna in tv 'Il boss delle cerimonie'

Riaprono i cancelli de 'La Sonrisa' per la quinta stagione de 'Il Boss delle Cerimonie' che debutta oggi alle 23:05 su Real Time (Canale 31) con una puntata in ricordo del Boss, scomparso lo scorso dicembre, dal titolo #CiaoDonAntonio. Lo speciale è il modo migliore per introdurre la quinta edizione della serie: si tratta di un collage della vita pubblica e privata del Boss.

Si apre con la Sala Reale del Castello che ospita le sue spoglie e prosegue con i ricordi di familiari, collaboratori e amici, intervallati da momenti persino esilaranti: dalla gita a Roma per acquistare il vestito per il 18esimo di Antonio Jr. ai suoi tormentoni più spassosi. Suo il motto: "Noi non ospitiamo solo Lord ma trattiamo tutti da Re".

Don Antonio era la star assoluta di una serie che è diventata nel giro di poco tempo un cult mondiale. Da venerdì 31 marzo si proseguirà con l’organizzazione delle cerimonie di ogni tipo, ospitate in quel 'castello' alle porte di Napoli che è diventato un simbolo, seguendo la cronologia degli eventi realmente accaduti: il Boss alle prese con i festeggiamenti, poi la malattia e gli ultimi istanti della sua vita fino ad arrivare alla riorganizzazione della famiglia e del castello dopo la sua morte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza