cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Cristina D’avena e I Puffi festeggiano 35 anni di amicizia a Leolandia

06 aprile 2017 | 13.24
LETTURA: 2 minuti

Cristina D'Avena e I Puffi
Cristina D'Avena e I Puffi

L’8 aprile, alle porte di Bergamo, il parco di divertimento Leolandia celebra con una grande festa i 35 anni di amicizia tra Cristina D’Avena e I Puffi. La regina dei cartoni animati sarà al parco del comune di Capriate San Gervasio (Bg) per festeggiare uno dei suoi più grandi successi in compagnia de I Puffi, protagonisti della canzone che le regalò il suo primo disco d’oro.

Per la gioia dei piccoli fan e dei loro genitori, la cantante si esibirà in uno speciale live che colorerà di blu il parco e presenterà in anteprima live nazionale il nuovo singolo 'Noi Puffi siam così' inserito nel film d’animazione 'I Puffi: Viaggio nella foresta segreta', nelle sale da oggi, 6 aprile.

Insieme a Cristina sul palco saranno Grande Puffo, Puffetta e Puffo Forzuto con tutti gli ospiti del parco che saranno invitati a unirsi alla festa. La voce più amata dai bambini eseguirà anche molte delle altre celebri canzoni che l’hanno portata al successo e che hanno fatto da colonna sonora a migliaia di grandi e piccini, tra le quali 'Occhi di gatto', 'Kiss me Licia', 'Mila e Shiro due cuori nella pallavolo'. A completare la festa una grande torta in onore dell’anniversario dell’amicizia tra la regina dei cartoni animati e i suoi amici Puffi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza