cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

"Show noioso e cafone", De Sica attacca 'Ballando'. E Lucarelli risponde...

11 aprile 2017 | 13.33
LETTURA: 2 minuti

"Mi dispiace per Milly che stimo. Ma trovo lo show molto cafone: dal lampadario alle parrucche ad alcuni giudici che sono ancora più cafoni dei balli ai costumi". Non usa mezzi termini Christian De Sica, intervenuto sulla pagina Facebook della collega Giuliana de Sio, per attaccare la trasmissione 'Ballando con le stelle'. Dopo la puntata di sabato scorso De Sio ha replicato sui social ai giudici Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, che l'avevano accusata di aver distrutto i camerini del programma, ottenendo la solidarietà dell'attore romano.

"Cara Giuliana purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona", ha tuonato De Sica, "mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato". E ancora, "no non è un bello spettacolo", ha affermato in un commento, "e l'unico divertimento per alcuni sta nel vedere trattare male delle signore che purtroppo hanno deciso di partecipare per svariati motivi loro". Infine, a chi ha provato a contestarlo, De Sica ha replicato: "Non sono mai cafone e i miei film non sono mai cafoni".

A stretto giro, sempre su Facebook, all'attore -definito 'arbiter elegantiarum'- ha risposto Selvaggia Lucarelli, giudice dello show.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza