Home . Intrattenimento . Spettacolo . Raz Degan pazzo d'amore per Paola Barale, pressing dei fan: "Tornate insieme"

Raz Degan pazzo d'amore per Paola Barale, pressing dei fan: "Tornate insieme"

SPETTACOLO
Raz Degan pazzo d'amore per Paola Barale, pressing dei fan: Tornate insieme

La foto postata da Raz Degan su Instagram

In tanti vedendo gli abbracci e la complicità tra Raz Degan e Paola Barale all'Isola dei famosi hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due. Per questo sono arrivate come una doccia fredda per i fan le parole della showgirl a 'Verissimo', in onda in 22 aprile, che, stando ad anticipazioni circolate sul web, avrebbe chiuso alla possibilità di tornare con l'ex.

A riaccendere le speranze è una foto di un abbraccio tra i due postata dal vincitore dell'Isola dei famosi su Instagram con tanto di dedica d'amore. Raz, citando Hermann Hesse, scrive: "L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà." E aggiunge gli hashtag #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini. Dedica ripostata sul proprio profilo Instagram da Paola Barale che scrive: "La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce #imwithus".

Lo scambio tra i due ha scatenato i fan che invitano la coppia a tornare insieme. "Non farla scappare...falla tua per tutta la vita...dovete invecchiare assieme...", si legge in uno dei commenti. Alla Barale scrivono: "Paola dove sei?? Corri da lui". E ancora: "Ad una dichiarazione così nessuna donna può resistere".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI