Home . Intrattenimento . Spettacolo . In radio Le Deva con 'Un'altra idea' per un amore in salita

In radio Le Deva con 'Un'altra idea' per un amore in salita

SPETTACOLO
In radio Le Deva con 'Un'altra idea' per un amore in salita

Da domani Le Deva in radio e negli store digitali con il nuovo singolo 'Un'altra idea', il brano che dà il via al nuovo progetto di Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa.

La canzone, scritta e composta da Antonio Maggio, da Zibba, che è anche consulente artistico dell'intero progetto, da Marco Rettani, già firma nei singoli 'L'amore Merita' e 'L'Origine', e dalla stessa Verdiana, racconta di un amore in difficoltà, che cerca "Un'altra idea" perché come recita il testo del brano '..mentre tu mi guardi, Io non ti vedo, Proverei a parlarti, Ma poi tanto tu non sentiresti me, E quando il rischio è di toccarci, Non ci basta, non ci resta, che continuare a fingere, Che siamo bravi a fingere di noi'.

La regia è di Mauro Russo, giovane pugliese già noto per la realizzazione di altri video, che ha giocato sui quattro elementi della natura in sintonia con il nome scelto dalle quattro artiste, Deva appunto, che sono gli spiriti della natura. Le 4 ragazze sono attualmente in studio per finalizzare la scrittura del disco: il 4 è per loro un simbolo importante dal punto di vista della numerologia e sarà, infatti, il titolo dell'album che uscirà a giugno. 'Le Deva Tour' è in via di definizione e alcune date sono già in calendario: 13 maggio Pallagorio (Crotone); 11 giugno Gallipoli (Lecce); 17 giugno Pisa; 11 luglio Cecina (Livorno); 3 agosto Roma; 8 settembre Calciano (Matera.)

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI