cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 10:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Affari tuoi

"Avete preso 7 dementi", fuorionda choc di Insinna contro i concorrenti

24 maggio 2017 | 10.16
LETTURA: 3 minuti

(fermo immagine dal video di 'Striscia'
(fermo immagine dal video di 'Striscia'

Insulti ai concorrenti, parolacce e sfoghi contro la produzione. Sono solo alcuni dei fuorionda mostrati da 'Striscia la notizia', che hanno per protagonista il conduttore di 'Affari tuoi', Flavio Insinna. Il servizio del programma di Canale 5 mostra come in più occasioni, il conduttore, di solito pacato, abbia perso le staffe, lamentandosi e sfogandosi per la scelta dei concorrenti.

Come nel caso di una ragazza della Val D'Aosta, accusata di parlare sempre con la mano davanti alla bocca. Insoddisfatto, in un audio Insinna si lamenta di aver subito l'estrazione a sorte dei concorrenti. "Con questa rottura di ca...la regola, 37 puntate. Ma prendiamo 4 stro..i fatti bene - si sfoga il conduttore - Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica e non possiamo mettere nella busta 5 simpatici?? Abbiamo preso 5 simpatici iellati. Una nana che parla con le mani davanti alla bocca, sennò sta muta."

Insinna non risparmia poi commenti per gli altri concorrenti: "Quando li ho visti - dice - sei di questi li avrei presi a zampate nel c... Perché se c'è un Dio, vinci 20 centesimi perché sei moscio". Poi, in un altro audio, il conduttore si scaglia contro chi non gli dà modo di scegliere i concorrenti giusti: "Perché questa roba la fate tra di voi? Che cosa c'avete nel Q.I. più de me? Ma perché? 'Er concorrente, no, non te li famo vedè, scegliamo noi'. Ma che ca... scegliete? Ma ce devo giocà io. La merce la lavoro io".

"Si fa una riunione - prosegue poi Insinna - e si guardano quelli delle puntate. E io te dico questa è na mer..., questa è na mer... e questa è na mer...Due- tre fighi e sette dementi. Vattela a pijà n..., attaccate alle bretelle. Per farmi girare i co... ce ne vuole e voi ci siete riusciti". "Una nana ha giocato - conclude quindi il conduttore - la si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice 'Adesso tu rientri e giochi', perché è Rai1, non è Val d'Aosta News".

FABIANO - "Solidarietà totale, umana e professionale, a @insinnaflavio #Insinna" e poi "E' ovvio che la solidarietà non è per le parole che si sono sentite e per le parole offensive riferite alla concorrente, ci mancherebbe". Con questi due tweet, in quest'ordine, il direttore di Rai1 Andrea Fabiano è intervenuto oggi sul suo account Twitter sulla vicenda dei commenti di Insinna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza