cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: J-Ax e Fedez produrranno singolo Sergio Sylvestre grazie a 'Tuborg open'

01 giugno 2017 | 12.37
LETTURA: 3 minuti

Da sinistra Fedez e J-Ax
Da sinistra Fedez e J-Ax

J-Ax e Fedez produrranno il singolo di Sergio Sylvestre grazie a 'Tuborg open': saranno loro, infatti, a portare in Italia la campagna internazionale 'Tuborg Open' ed il beat originale creato dal gruppo di dance elettronica dei Major Lazer. Una sorta di linea melodica unica per India, Russia e Italia, che ciascun Paese dovrà riadattare in base al proprio stile e cucire su un'artista in particolare. I due rapper italiani hanno scelto appunto Sergio Sylvestre.

Tuborg, birra lager danese, da sempre supporto fondamentale dei più grandi festival musicali internazionali (Glastonbury, Roskilde, Monsoon e Greenfest per citarne solo alcuni) ha lanciato il mese scorso la campagna 'Tuborg Open' che seguirà i Major Lazer in un viaggio di scoperta musicale attraverso la collaborazione con tre big (in Russia è Scriptonite, famosa star sulla scena rap e hip-hop del Paese; in Italia Sergio Sylvestre che darà la voce al pezzo prodotto da J-Ax e Fedez; in India non si sa ancora).

La campagna culminerà con un concerto evento dei Major Lazer a settembre in Russia: "Con la campagna Tuborg Open e la creazione del Tuborg Beat concretizziamo lo spirito esplorativo del brand - dice Ashvin George, Global Marketing Manager di Tuborg - I Major Lazer, tra gli artisti più collaborativi al mondo, sono il partner creativo perfetto. Sono famosi per unire culture, generi e artisti diversi riflettendo così quello che il nostro brand fa ormai da molti anni".

Soddisfazione anche sul fronte italiano. "Siamo contenti di lavorare per un progetto come Tuborg Open - sottolineano J-Ax e Fedez - perché quello che fanno i Major Lazer sta influenzando tutto il pop internazionale e speriamo anche noi di contribuire! Abbiamo lavorato alla produzione del beat proposto nel nostro stile, cercando di interpretarlo a modo nostro".

"Prendere parte a questo progetto internazionale guidato dai Major Lazer rappresenta una fantastica opportunità. Sono contento di collaborare di nuovo con J-Ax e Fedez. La canzone è perfetta - dice Sergio Sylvestre - e mi permette di esprimere pienamente la mia personalità. Adoro la melodia della canzone e si ricorda facilmente". Il nuovo beat è disponibile su www.tuborgopen.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza