cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

La Rai ha deciso: Flavio Insinna resta

16 giugno 2017 | 13.20
LETTURA: 3 minuti

Flavio Insinna (Adnkronos)
Flavio Insinna (Adnkronos)

Flavio Insinna resta in Rai. Non era scontato dopo lo scandalo degli imbarazzanti fuorionda ad 'Affari tuoi', resi pubblici da 'Striscia la notizia', e l'inevitabile gogna mediatica che ha travolto il conduttore costringendolo a scusarsi pubblicamente in un lungo sfogo su Facebook. A dare la notizia della conferma di Insinna nella tv pubblica è Nino Frassica che, in un'intervista nel numero in edicola di 'Dipiù', annuncia ufficialmente: "Flavio e io siamo confermati con 'Dopofiction' anche il prossimo anno".

Parlando al settimanale della vicenda che ha coinvolto il collega, Frassica dice: "D'accordo, avrà sbagliato a dire quelle cose, ma intanto non le ha dette in faccia a nessuno, poi si è scusato. Flavio - spiega - ha capito l'errore, se ne è assunto la responsabilità in modo serio, come è nel suo stile. Quando si sta in tensione, come succede a me oppure a lui, basta un niente - continua - perché si possa perdere l'autocontrollo. Insinna vive tutto con emotività, non è un freddo cinico".

Frassica si dice sicuro che "appena si calmeranno le acque, tutti capiranno la vera natura di Flavio" perché "lui - sottolinea - è uno che ci mette il cuore, costi quel che costi, nella tv. Se fosse stato più indifferente, tutto questo - conclude - forse non sarebbe successo".

La Rai del resto non ha mai voltato le spalle a Insinna. Nelle ore successive allo scandalo dei fuorionda tra i primi ad esprimere, via Twitter, solidarietà "totale, umana e professionale" al conduttore di 'Affari tuoi' era stato proprio il direttore della rete ammiraglia Andrea Fabiano. Ora arriva la notizia che la Rai è pronta a scommettere ancora su di lui.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza