Home . Intrattenimento . Spettacolo . Pienone di star e di pubblico al Duomo, per il concerto di Radio Italia contro la paura

Pienone di star e di pubblico al Duomo, per il concerto di Radio Italia contro la paura

SPETTACOLO

La voce di Milano si è alzata forte e chiara contro la paura. Pienone di star della musica, da Giorgia ad Emma Marrone, da J-Ax & Fedez ad Andrea Bocelli, da Benji&Fede ad Alessandra Amoroso, da Nek a Fiorella Mannoia, solo per citarne alcuni, sono stati tantissimi gli artisti ad aver aderito all'iniziativa "La musica è più forte", il concerto organizzato da Radio Italia, domenica in Piazza Duomo, per rispondere al clima di queste settimane tempestate da notizie su attentati e su tragedie causate dal panico 'da terrorismo' come accaduto a Manchester, a Londra ma anche a Torino. E il pubblico ha risposto in maniera inequivocabile riempiendo piazza Duomo sin dalle prime ore del pomeriggio, nonostante il caldo torrido, e con tante persone arrivate da molte altre parti d'Italia.

“Noi ci siamo e vogliamo dare un segnale forte, positivo, di unione, di gioia e di condivisione", ha dichiarato il Presidente e fondatore di Radio Italia Mario Volanti, che aveva chiesto al pubblico di indossare magliette bianche "in segno di rispetto per tutti i recenti accadimenti ma anche per unirci tutti insieme ancora più degli anni scorsi". "La musica è più forte, ci sarà sempre e sarà sempre e per tutti pace, purezza e libertà", ha aggiunto.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI