cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: a Gardaland 'Notte Bianca' con Nesli special guest il 24 giugno

20 giugno 2017 | 13.42
LETTURA: 3 minuti

Un momento di festa a Gardaland
Un momento di festa a Gardaland

Sabato 24 giugno torna a Gardaland l'appuntamento con la 'Notte Bianca' che dalle 10 del mattino alle tre di notte terrà il Parco aperto per 17 ore consecutive. Le attrazioni faranno da cornice allo spettacolo allestito in piazza Valle dei Re con Nesli special guest della serata. In particolare, dalle 21.30 alle 2 di notte sul palco ci sarà Ylenia oltre a Pizza, Mitch e Max Maddy , i ragazzi della ciurma di 'Tutto esaurito', il programma di Radio 105.

L’intero Parco sarà animato da show, musica ed esibizioni al ritmo dei Drum Theatre, un gruppo musicale composto da persone abili e diversamente abili con sindrome di down, noto al pubblico per la partecipazione ad un famoso talent televisivo. Ogni pezzo dei Drum Theatre è suonato live utilizzando vere e proprie percussioni ma anche oggetti di normale uso quotidiano come pentole, bidoni e tubi. Ancora percussioni con i Forteza, gruppo brasiliano che animerà le vie del Parco attraversando il Villaggio West, l’area Camelot e l’area Hawaii. Poi sarà la volta della musica country delle Village Girls, un trio di ragazze che si esibiranno sul palco allestito nel Villaggio West.

Ci sarà anche il jazz di una dixie band e l’allegria dei mariachi messicani oltre all’animazione nel main stage di piazza Valle dei Re con ballerine e ballerini che coinvolgeranno il pubblico a passi di danza sulle hit del momento. Piazza Valle dei Re ospiterà una drink station lunga ben 11 metri e a mezzanotte tutti con il naso all’insù: il cielo su Gardaland si illuminerà a giorno grazie a uno spettacolo pirotecnico. Nei giorni successivi, dal 25 giugno fino al 10 settembre, Gardaland resterà aperto fino alle 23 grazie a 'Gardaland Night is Magic' che permette di vivere 5 ore in più di divertimento nella cornice del Parco Divertimenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza