Home . Intrattenimento . Spettacolo . Benji&Fede, a Roma parte il tour estivo

Benji&Fede, a Roma parte il tour estivo

SPETTACOLO
Benji&Fede, a Roma parte il tour estivo

Dopo aver registrato il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Milano e nelle principali città italiane per la prima parte del tour, Benji & Fede inizieranno dall’1 luglio lo “0+ Summer Tour”, l’attesissimo tour estivo che vedrà protagonista il duo rivelazione della musica italiana per tutta l’estate. L’appuntamento a Roma sarà l’1 luglio nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Benji & Fede hanno recentemente vinto ai Wind Music Awards sia il Premio per il Doppio Platino dell’album “0+”, sia il Premio Live per i risultati rilevanti in termini di numeri di spettatori per il loro ultimo tour. Questi riconoscimenti si aggiungono a quelli di maggio di MTV: Best Italian band 2017 e MTV Awards Star 2017, al trionfo nella categoria “Cantante Italiano Preferito” ai Nickelodeon Kids' Choice Awards 2017 che si sono tenuti a Los Angeles l’11 marzo, alla precedente vittoria agli MTV EMA 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il “Best Italian Act”, e a molti altri. Il loro ultimo singolo “Tutto per una ragione” è già tra i brani più suonati dalle radio e vede la partecipazione di Annalisa che, non solo duetta con la band, ma ha anche scritto il testo del brano. Il video, realizzato a Ibiza per la regia di The Astronauts, ha superato 4 milioni di visualizzazioni.

Dopo Roma, il tour estivo toccherà Grugliasco (TO), Molfetta (BA), Brescia, Senigallia, Padova, Chieti, Salerno, Palermo, Catania, Udine, Soverato (CZ), Cagliari, Gaeta (LT), Marina di Castagneto (LI), Forte dei Marmi (LU).

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI