cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 06:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

XIX edizione

Caterraduno 2017 al via: Gabbani e Irene Grandi tra gli ospiti

29 giugno 2017 | 17.20
LETTURA: 2 minuti

Caterraduno 2017 al via: Gabbani e Irene Grandi tra gli ospiti

Poche ore, poi sarà Caterraduno 2017. Tutto pronto per il festival targato Radio2 che, anche quest’anno, oltre alla grande musica mette in campo la solidarietà.

Oltre al concerto all'alba di Irene Grandi e alle esibizioni di Max Gazzé (30 giugno) e Francesco Gabbani (1 luglio), organizzata una grande cena all’aperto per 1.500 persone firmata dallo chef stellato Moreno Cedroni alle 21 di oggi, in Piazza Garibaldi a Senigallia. Lo scopo è raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma.

Sabato alle 18:30, sempre in Piazza Garibaldi, sarà la volta di un altro evento mirato a raccogliere fondi, questa volta per 'Libera': si tratta del primo flash mob canoro targato Radio2, 'Il grande coro' con Eugenio Finardi e alla presenza di Don Ciotti. Per partecipare basterà scaricare il kit sul sito di Caterpillar (spartiti e basi musicali per provare), presentarsi in piazza e acquistare e indossare la maglietta di 'Libera'.

Mattatori del Caterraduno sono, come sempre, Massimo Cirri, Sara Zambotti, Paolo Labati, Marta Zoboli e Filippo Solibello, assieme a Marco Ardemagni, Claudia De Lillo e Cinzia Poli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza