cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

"Storie maledette torna", fan esultano per il post di Franca Leosini

30 giugno 2017 | 11.46
LETTURA: 2 minuti

(Dalla pagina Facebook di Franca Leosini)
(Dalla pagina Facebook di Franca Leosini)

Torna 'Storie maledette'. Franca Leosini, la storica autrice e conduttrice tv del programma, lo ha annunciato con un posto su Facebook fissando l'appuntamento con i telespettatori in autunno.

Lo scorso maggio, la Leosini aveva spaventato i fan con un altro post in cui comunicava di essersi vista costretta a posticipare il debutto della nuova stagione del programma, in onda su Rai3 dal 1994. "Vi prego di non smettere di starmi vicino - aveva concluso su Facebook la Leosini, gettando i fan nel panico e nello sconforto generale - "Stringo tutti in un forte abbraccio".

Oggi gli spettatori del programma possono sentirsi sollevati leggendo le parole sul profilo social della conduttrice: "E' la stagione giusta per sentire con maggiore passione certe storie che sono in fondo le storie di voi tutti" - ha scritto la Leosini - "Spero di avere come sempre tutti voi con me, questo mi gratifica infinitamente e vi ringrazio tanto". Tra i commenti al post della conduttrice, i fan si sono lasciati andare a reazioni di grande entusiasmo per il ritorno di 'Storie maledette'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza