cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Diversi malori al concerto di Vasco per il caldo

01 luglio 2017 | 20.42
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

L'afflusso al Modena Park non ha creato particolari ma tra i 220.000 che hanno raggiunto la grande area del Parco Ferrari non sono mancati i malori. Medici e paramedico impegnati ad assicurare assistenza sul campo hanno soccorso in due giorni circa 700 persone. Oggi il maggior numero di interventi ha riguardato persone disidratate, anche per la carenza di acqua, creatasi a fine pomeriggio nei punti ristoro, prima che la Protezione Civile iniziasse una distribuzione straordinaria.

Il rocker è arrivato intorno alle 18.30 a Modena in elicottero da Rimini. E' atterrato sul campo di atletica del Parco della Fratellanza, molto vicino al Parco Enzo Ferrari, dove si svolge il Modena Park. Ma prima di atterrare ha voluto sorvolare tutta la platea per un saluto ideale ai fan e per cogliere la visione impressionante dell'area. Poi in macchina Vasco ha raggiunto il retropalco. "Dall'alto era bellissimo. Sono felicissimo", ha detto Vasco all'arrivo, prima di chiudersi in camerino.

L'arrivo di Vasco in volo al Modena Park

Nel frattempo, si è appreso che nelle ore precedenti al concerto è deceduto per infarto un uomo che alloggiava in un camper a Modena in attesa di recarsi nella zona del concerto per assistere allo show di Vasco.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza