cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, il musical 'Divo Nerone' sospeso fino al 7 agosto

01 luglio 2017 | 17.03
LETTURA: 2 minuti

Roma, il musical 'Divo Nerone' sospeso fino al 7 agosto

'Divo Nerone - Opera Rock' "è sospesa fino al 7 agosto 2017 per permettere alla produzione di adempiere agli adeguamenti tecnici e organizzativi prescritti nelle autorizzazioni amministrative per il rilascio dell’autorizzazione al pubblico spettacolo, notificate con provvedimento in data odierna". Lo comunica in una nota la produzione del discusso musical in scena dal 7 giugno sul gigantesco palco costruito al Palatino ma stoppato il 19 giugno perché non in regola con i decibel ammessi in quell'area che è sito archeologico di classe 1.

"La produzione si scusa con quanti hanno già proceduto all’acquisto dei biglietti per questo periodo - si legge ancora nella nota di Nero Divine Ventures - e informa che, seguendo la procedura descritta sul sito TicketOne, il costo sostenuto per l’acquisto del biglietto sarà interamente rimborsato. Ci scusiamo per il disagio arrecato per cause non dipendenti dalla nostra volontà e ci auguriamo che l’interesse dimostrato finora possa essere da voi rinnovato con la ripresa delle attività di spettacolo".

"'Divo Nerone - Opera Rock' è il risultato di un importante lavoro a cui hanno partecipato professionisti riconosciuti con premi Oscar e Grammy Awards. Vi aspettiamo presto per condividerlo nuovamente con voi", conclude la nota.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza