cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il video

Un anno di Chiara e Fedez: la favola d'amore in 30 secondi

11 luglio 2017 | 13.54
LETTURA: 4 minuti

Un frame del video pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram
Un frame del video pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram

Risate in aereo, abbracci al mare, party esclusivi, baci appassionati e foto, tante foto. Un anno d'amore di Fedez e Chiara Ferragni raccontati in un video di 30 secondi che la fashion blogger ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella clip, sulle note di 'Forever Young', scorrono le immagini della coppia italiana più social di sempre. Immagini intime, a casa, o mondane, a eventi pubblici, in cui la fashion blogger e il rapper milanese appaiono felici e innamorati.

"Esattamente un anno fa - scrive Chiara nel post che accompagna il video - ho cominciato a parlare con questo ragazzo che è appena diventato il mio fidanzato. La vita è folle (e questo è il video che mi ha fatto vedere all'arena di Verona prima di cantare un brano che ha scritto per me e chiedermi di sposarlo)". E, almeno a leggere i commenti alla clip, la loro favola d'amore piace.

Ma come è iniziato tutto? Galeotto fu il testo della canzone 'Vorrei ma non posto' che aveva un riferimento proprio alla fashion blogger ("Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John"). I due scherzano sui social su quella frase, da lì scocca la scintilla e Chiara e Fedez non si lasciano più.

Le voci di un flirt tra i due, pizzicati a cena insieme all'elegante Palazzo Parigi di Milano, cominciano a rimbalzare sui giornali di gossip e sui social. Poi arriva la romantica dedica di Fedez in tv. Il rapper si esibisce con J-Ax a 'Che tempo che fa' e quando intona i versi riferiti a Chiara del tormentone 'Vorrei ma non posto' tira fuori un foglietto con un cuore rosso indirizzandolo verso le telecamere. Un gesto inequivocabile che segna l'inizio della loro storia d'amore.

Un amore fatto di tante copertine e tanti selfie che ha resistito però alle critiche di chi pensava che la loro storia fosse solo una trovata pubblicitaria e anche di chi giudicava il rapper milanese troppo "tamarro" per la 'Blonde Salad'.

Adesso il lieto fine è vicino. La proposta di matrimonio, degna di un copione hollywoodiano, è arrivata a maggio, a poche ore dal 30esimo compleanno di Chiara, sul palco dell'Arena di Verona durante un concerto. ''Non servono anelli per tenerci assieme - ha detto il rapper, dedicandole la canzone - ma per quello che ti sto per chiedere forse sì''. Poi si è inginocchiato e le ha mostrato l'anello, ottenendo dalla blogger visibilmente commossa un bacio appassionato. Ora non resta che aspettare il sì.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza