cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Open Day

Casting Amici 2017, un esercito di ragazzi in fila a Roma sognando il talent di Maria

14 luglio 2017 | 09.27
LETTURA: 2 minuti

(Foto AdnKronos)
(Foto AdnKronos)

di Valerio Masia

Hanno sfidato il caldo torrido di una mattinata romana per l'Open day del Casting di Amici 2017. Il prestigioso talent di Maria De Filippi. Un vero e proprio esercito di ragazzi e ragazze provenienti da tutte le parti d'Italia si sono presentati oggi agli Studi Elios di via Tiburtina con il sogno di seguire i passi di Andreas, il vincitore di Amici 16 o di Emma, Alessandra e tutti i ragazzi passati dalla scuola di Maria.




Tutti muniti di fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale. Quelli che non hanno raggiunto la maggiore sono stati invece accompagnati da entrambi i genitori muniti di fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale, oppure da almeno uno dei genitori munito di delega dell’altro genitore, fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale proprio e dell’altro genitore oppure da un tutore o adulto con delega e fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale proprio e dei genitori.

Per il canto le 'giovani promesse' si sono cimentate con una lista di canzoni scegliendo cosi' la propria esibizione. Il consiglio era quello di portare al massimo 2 cover in italiano e 2 in inglese o eventuali brani inediti su chiavetta Usb.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza