Home . Intrattenimento . Spettacolo . Primo giorno di riprese per 'Benedetta follia' di Verdone: "Che ansietta"

Primo giorno di riprese per 'Benedetta follia' di Verdone: "Che ansietta"

SPETTACOLO
Primo giorno di riprese per 'Benedetta follia' di Verdone: Che ansietta

(Fotogramma)

"Cari amici, oggi inizia la scalata della montagna. Un film per me, nel doppio ruolo di regista ed attore: vi prometto tutto il mio impegno ed entusiasmo per farlo nel migliore dei modi". Carlo Verdone annuncia così, attraverso un messaggio ai fan sulla pagina Facebook ufficiale, l'inizio delle riprese di 'Benedetta follia', il nuovo film che lo vedrà impegnato dietro la macchina da presa e sul set.

Location del film prodotto da Filmauro saranno Roma, Ostia e Sperlonga mentre la sceneggiatura è firmata da "Nicola Guaglianone, Menotti e il sottoscritto. Accanto a me - continua il regista - un cast quasi tutto al femminile: Ilenia Pastorelli (con me nella foto, premio David di Donatello come miglior attrice per "Lo chiamavano Jeeg Robot"), Maria Pia Calzone (Donna Imma di "Gomorra"), Lucrezia Lante Della Rovere, Paola Minaccioni e molte attrici al loro debutto nel cinema. Vengono tutte dal teatro. Non riesco a mettere tutti i nomi di questo film così corale, ma in un prossimo post li citerò tutti".

"Oggi - continua emozionato Verdone - è il primo giorno e vi assicuro che un po' di ansietta è difficile da eliminare: per me ogni film è un ricominciare da zero. Sempre! Vi abbraccio con affetto e spesso vi manderò qualche notizia dai vari set. Non molleremo fino al 22 settembre. Nove settimane di lavorazione. A presto!".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI