cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Daria Bignardi lascia la direzione di Rai3

25 luglio 2017 | 11.38
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Daria Bignardi lascia la direzione di Rai3. E' la stessa Rai a comunicare in una nota "la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro in corso con Daria Bignardi la quale ritiene ormai concluso il proprio percorso lavorativo nella società".

I vertici Rai ringraziano la Bignardi "per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e le capacità organizzative ed artistiche sempre poste pienamente al servizio della società, componenti che hanno permesso a Rai3 di realizzare sotto la sua direzione una programmazione di qualità, la sperimentazione di nuovi format e di raggiungere livelli di audience che la posizionano quale terza rete generalista italiana".

La Bignardi, da parte sua, ringrazia la presidente, i consiglieri di amministrazione, il direttore generale e il precedente direttore generale che le ha proposto l’incarico, tutti i dipendenti e collaboratori di Rai con i quali ha condiviso quotidianamente il suo lavoro, "un'esperienza che considera unica e preziosa, sia da un punto di vista dell’arricchimento professionale che da quello umano". La Rai fa sapere, inoltre, che la Bignardi "non ha richiesto il pagamento di alcuna buonuscita".

Sul tavolo del Cda di giovedì prossimo, a quanto si apprende, ci sarà la proposta di nomina del successore di Daria Bignardi che oggi ha lasciato la direzione di Raitre. Sarebbe Stefano Coletta, attuale vicedirettore della terza rete, ad essere proposto per l'incarico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza